page

Cioccolato fashion: in passerella gli abiti da mangiare con gli occhi

Una straordinaria sfilata al Salon du Chocolat di Milano con modelli esclusivi tutti realizzati con il Cibo degli Dei Il Salon du Chocolat di Milano ha proposto, come già è avvenuto nelle passate edizioni, una straordinaria sfilata di abiti e accessori di cioccolato, il Chocolate Fashion Show. La collezione 2017 si chiama “Chocolate Gallery” con…

C_2_fotogallery_3009030_1_image

“Isola dei famosi”, calma apparente prima della terza puntata

La seconda settimana sullʼIsola è stata decisamente meno burrascosa Sull’Isola dei famosi la seconda settimana dei naufraghi è stata più tranquilla, dopo un inizio burrascoso. Mentre si avvicina la terza puntata condotta da Alessia Marcuzzi, Raz Degan inizia a dare i primi segni di cedimento, Nathaly Caldonazzo e Nancy Coppola sembra abbiano trovato un punto…

belen

Marco Borriello: “Belen? Che noia…Ormai non mi suscita più emozioni”

“Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? – spiega ricordando quando la scorsa estate è stato fotografato in sua compagnia – Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo:…