Beyoncé: pancione luccicante (e balconcino)

Primo red carpet (riuscito) per la star dopo l’annuncio della gravidanza gemellare

Ai Grammy Awards 2017 Beyoncé ha vinto due premi ma sul red carpet ha fatto parlare per altro. I curiosi non vedevano l’ora di ammirarla sul red carpet con il pancione, a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza gemellare.
E Queen Bey non ha deluso, presentandosi con un abito rosso di paillettes che fasciava le forme e mostrava pure il déc. oll. eté. In mezzo al se. no una preziosissima collana con grossi diamanti.

Ma non è finita qui perché poi è stato il momento della performance di Beyoncé sul palco. Un’esibizione epica, che resterà nella storia della musica. In un abito metallico e trasparente, con una corona oro e i capelli voluminosi la popstar ha catalizzato l’attenzione sul palco. L’ologramma di lei col pancione, vestita solo con slip e reg. gise. no di pietre, ha scatenato un’ovazione tra il pubblico. Tutti gli outfit della serata sono stati creati per lei dall’amico Peter Dundas.
Solo lei può osare così ed è pure incinta. L’audacia la premia, i fan impazziscono e la stampa la loda: è lei la vera trionfatrice della serata.

Beyoncé: pancione luccicante (e balconcino)ultima modifica: 2017-02-14T08:55:50+01:00da sofia_sofia777