“Uomini e Donne”, Sonia sceglie Emanuele e Manuel abbandona

Nuova coppia sotto i petali, mentre sul trono si siede il single Marco

Tante novità sul trono di “Uomini e Donne“, che saluta Sonia e Manuel mentre accoglie Marco, giovane imprenditore milanese. Dopo i dubbi degli ultimi tempi, Manuel è sicuro di voler abbandonare il programma da single e prima di andarsene ringrazia tutti per l’esperienza. A lieto fine, invece, la storia di Sonia che sotto una cascata di petali ha baciato il corteggiatore Emanuele, con cui ha vissuto tanti alti e bassi.

MANUEL TORNA A CASA – Dopo aver annunciato di sentirsi inadeguato, Manuel conferma l’abbandono. “Ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto. Cerco la serenità e qui vivo l’angoscia” spiega. Gianni gli dichiara quindi il suo affetto, condiviso da tutto il pubblico che lo saluta con un grande applauso. La corteggiatrice Francesca è dispiaciuta, ma gli dice che sarebbe contenta di conoscerlo fuori dallo studio.

IL NUOVO TRONISTA – Il posto lasciato vuoto da Manuel è subito occupato da Marco. Il nuovo tronista è nato a Milano ed laureato alla Bocconi, si definisce uno che nella vita ama ridere ed è legatissimo alla famiglia. Riuscirà a trovare la ragazza giusta per lui?

LA SCELTA DI SONIA – La tronista finisce nell’occhio del ciclone per i contatti avuti fuori dal programma con il corteggiatore Federico. Il più infastidito di tutti è Emanuele, ma durante l’esterna Sonia gli spiega tutto e pare che la situazione si sia chiarita. Il sereno però dura poco: in studio la coppia litiga di nuovo e Emanuele se ne va. Sonia non ci pensa due volte e lo insegue. Al rientro dichiara che ha troppo paura di perderlo e per rispetto verso gli altri corteggiatore vuole ritirarsi. Lui però le arriva alle spalle, giusto in tempo per il bacio sotto i petali.

“Uomini e Donne”, Sonia sceglie Emanuele e Manuel abbandonaultima modifica: 2017-02-17T12:10:23+01:00da sofia_sofia777