Jamie Chung sarà la mutante Blink nella serie tv sugli X-Men

Lʼattrice ha vestito il ruolo di Mulan in “Once Upon a Time” e quello di Valerie Vale in “Gotham”

La serie tv sugli X Men sembra sempre più vicina. E adesso spunta anche il nome dell’attrice che interpreterà il ruolo di Blink ovvero Clarice Ferguson, personaggio creato da Scott Lobdell e Joe Madureira nel 1994 per il film X-Men: Giorni di un futuro passato e interpretata dalla star cinese Fan Bingbing. Si tratta della bella Jamie Chung, che ha vestito il ruolo di Mulan in “Once Upon a Time” e quello di Valerie Vale in “Gotham”.

Nella nuova serie della Marvel per la tv, sviluppata e prodotta da Matt Nix e Bryan Singer, i protagonisti principali saranno un padre e una madre che scoprono i poteri mutanti dei loro figli. Blink è una ragazza che deve fare i conti con la sua abilità di teletrasportare se stessa, altre persone, e interi oggetti a centinaia di chilometri di distanza, riuscendo anche a concentrare la sua energia in giavellotti che teletrasportano il bersaglio non appena lo colpiscono.

 

Jamie Chung sarà la mutante Blink nella serie tv sugli X-Menultima modifica: 2017-02-23T12:55:20+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.