Isola dei famosi, Stefano Sala smentisce il riavvicinamento con Dayane Mello „Isola dei famosi, Stefano Sala smentisce il riavvicinamento con Dayane Mello“

pageIsola dei famosi, Stefano Sala smentisce il riavvicinamento con Dayane Mello
„L’ex compagno della modella brasiliana spegne le voci su una riconciliazione tra i due. L’indiscrezione, diffusa dal giornalista Alberto Dandolo, stroncava la neonata relazione dell’ex naufraga con l’inviato dell’ ‘Isola dei famosi’ Stefano Bettarini“
Isola dei famosi, Stefano Sala smentisce il riavvicinamento con Dayane Mello
„Lui, lei, l’altro. Non si arrestano i gossip intorno alla coppia più chiacchierata del momento, quella formata da Dayane Mello e Stefano Bettarini. 

Isola dei famosi, Stefano Sala smentisce il riavvicinamento con Dayane Mello
„A mettere in dubbio la fedeltà della se  xy naufraga nei confronti dell’inviato dell’ ‘Isola dei famosi dopo un appena un mese d’amore, è stato, alcuni giorni fa, il giornalista Alberto Dandolo che, sul sito Dagospia scriveva: “A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le braccia del suo ex una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura?

Oggi, quegli irriverenti puntini di sospensione hanno trovato una pronta replica del diretto interessato. Come riportato da Blogo.it, infatti, in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories, l’ex compagno della Mello, e papà della sua bimba, Sofia, ha smentito perentoriamente le voci.

“Ho letto la notizia ma non è vero nulla, nulla”, ha spiegato il modello. “Non rilascio interviste ma comunque non è vero. Fidatevi di me. Anche perché ero a Roma, coma sarebbe stato possibile?”

Isola dei famosi, Stefano Sala smentisce il riavvicinamento con Dayane Mello

Il primo caso di liason naufraga-inviato, dunque sembra destinato a durare. Nel cuore di Dayane, oggi ci sarebbe posto per un solo Stefano…“

Isola dei famosi, Stefano Sala smentisce il riavvicinamento con Dayane Mello „Isola dei famosi, Stefano Sala smentisce il riavvicinamento con Dayane Mello“ultima modifica: 2017-03-01T09:04:45+01:00da sofia_sofia777