“Isola dei famosi”, i post sibillini di Paola Barale: la showgirl a pochi passi da Raz?

Su Instagram lo scatto di una spiaggia, che potrebbe essere in Honduras…

A pochi giorni dalla settima puntata dell’Isola dei famosi… il profilo Instagram di Paola Barale è tornato a colpire. Due post sibillini lasciano intendere che la conduttrice e showgirl si trovi proprio a poca distanza dal suo ex fidanzato Raz Degan. Prima uno scatto in aereo, poi uno di una spiaggia paradisiaca. Paola sembra proprio essere arrivata a destinazione… ma dove sarà?

Si trova nello stesso posto di Raz Degan? Dobbiamo avere un altro po’ di pazienza e aspettare fino a martedì per risolvere tutti i nostri dubbi. Compreso quello su chi sarà il prossimo eliminato tra Simone, Moreno e proprio Raz. Quello più a rischio di abbandono del reality è proprio il rapper.
Nel frattempo sull’Isola il gruppo si è sfaldato ancora di più. da una parte ci sono Giulio Base e Samantha de Grenet, dall’altra Moreno, Malena, Simone e Nancy Coppola. E a rischiare la nomination ci sono i due “romani” (Giulio e Samantha).

I naufraghi hanno intanto affrontato una nuova prova ricompensa. Sugli alberi intorno a loro sono appesi dei totem, ciascun totem corrisponde a una cassa contenente una gustosa ricompensa; l’unico modo per raggiungere il totem è usare il proprio corpo formando delle piramidi umane. Le ricompense all’interno delle casse sono: un pollo arrosto; patate al forno; profiteroles; polpette al sugo.

Il gruppo, già con l’acquolina in bocca, ha 8 minuti per portare a termine la prova. Stefano dà il via al tempo e Raz Degan da subito dirige le operazioni: uno sopra l’altro alzano Moreno che recupera il primo totem. Gli otto si lanciano con molta eleganza su una cassa piena di polpette, ingurgitandole in serie e nascondendole dentro mutante, calzini e pantaloni. La stessa strategia viene utilizzata per il secondo totem: Simone Susinna e Giulio Base ai piedi dell’albero, Raz e Samantha de Grenet come secondo gradino e Moreno l’arrampicatore.

Anche la seconda ricompensa è recuperata e dalle urla di Eva Grimaldi si intuisce immediatamente che si tratta di patate arrosto. Mancano due minuti allo scadere del tempo quando i naufraghi si lanciano sul terzo albero. Ancora una volta Moreno raggiunge il totem e possono tutti riempirsi la bocca (e non solo) di pollo arrosto.

Finita la prova, è rimasto fuori solo il premio più succulento: il profiteroles. Stefano comunica, con uno slancio di bontà, che solo quattro di loro potranno mangiare il contenuto dell’ultima cassa. Tocca a Malena, leader della settimana, scegliere il compagno fortunato che mangerà insieme a lei. La sua preferenza ricade su Nancy Coppola che a sua volta sceglie Simone, il quale, infine, fa il nome di Samantha.

“Isola dei famosi”, i post sibillini di Paola Barale: la showgirl a pochi passi da Raz?ultima modifica: 2017-03-12T16:27:27+01:00da sofia_sofia777