L’isola dei famosi: arriva una sorpresa per i naufraghi? L’annuncio di Bettarini

Domani martedì 14 marzo andrà in onda sempre su Canale 5 una nuova puntata de L’isola. A metà del reality, tutti i naufraghi hanno ormai scoperto le loro carte: cosa dobbiamo aspettarci quindi da questa nuova diretta? A riempire il sospetto di un cambiamento improvviso ci ha pensato Stefano Bettarini , il quale ha caricato poche ore sul suo Instagram una foto con un grande sorriso ed un mare cristallino alle spalle. Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione dei suoi followers è stato ciò che l’inviato de L’isola dei famosi ha scritto sotto lo scatto, riferendosi ad una sorpresa che potrebbero avere i naufraghi. Queste le parole esatte riportate da Bettarini:

“Il segreto dell’umorismo è la sorpresa. Vediamo se la penseranno così anche i nostri naufraghi.”

A cosa si stava riferendo Stefano? Forse all’arrivo di una nuova naufraga (molto probabilmente Paola Barale) o ad altro?

Stefano Bettarini a L’isola dei famosi: una sorpresa inaspettata per i partecipanti?

Le parole scritte da Stefano Bettarini hanno infatti lasciato intendere che qualcosa potrebbe veramente sconvolgere la quotidianità dei nostri naufraghi. Inoltre, le ultime parole dell’inviato de L’isola dei famosi hanno fatto pensare che molto probabilmente la sorpresa a cui si stava riferendo potrebbe non piacere a tutti. A cosa si poteva riferire? La cosa certa è che domani in diretta vedremo un nuovo sbarco in arrivo: Paola Barale, dopo il tentennamento di due puntate fa alla richiesta di Alessia Marcuzzi, è infatti sbarcata in Honduras: il video caricato sui social ne è la prova schiacciante. Tuttavia la sorpresa della Barale, potrebbe fare solo piacere al gruppo isolano, soprattutto a Raz Degan, il quale sembrerebbe essere ancora innamorato della conduttrice. Molti, infine, hanno pensato che Bettarini si potesse riferire alla litigata tra Rocco Siffredi e Samantha De Grenet, accusata dal re del po. rno di essere una stratega. I due si toglieranno quindi i classici sassolini dalla scarpa proprio in diretta?

L’isola dei famosi: arriva una sorpresa per i naufraghi? L’annuncio di Bettariniultima modifica: 2017-03-13T17:25:04+01:00da sofia_sofia777