Emily Ratajkowski, passeggiata in lingerie

Il video della campagna #GOODMORNINGDKNY, che sta facendo il giro del web

“Good morning New York!” la voce dolce e accondiscendente di Emily Ratajkowski conclude il video ed è il titolo della campagna di intimo DKNY: un risveglio e una passeggiata al cardiopalma, in cui la modella esi. bis. ce senza nessun pu. dore un fisico incredibile, mentre porta a spasso il cane indossando solo lingerie. Inutile dire che in poco tempo ha fatto il pieno di “like” e retweett, e sta facendo il giro del web.

Una leccatina in viso del cane impaziente sveglia la bellissima Emily Ratajkowski che dorme in to. ple. ss tra lenzuola bianche. Indossa velocemente un re. ggise. no, sistema l’elastico delle cu. lotte di pizzo sui glutei perfetti ed è pronta ad uscire, mietendo vittime.
L’elettricista che aggiusta l’impianto elettrico del palazzo, la pensionata che va a fare la spesa e il tassista che si trova a passare davanti al suo indirizzo: tutti stesi dal suo fascino e spiazzati dalla spu. dora. tezza della sua nu. di. tà. Guinzaglio alla mano e cane al seguito, la modella mostra finalmente un altro particolare del suo outfit: anfibi neri ai piedi. Attorno a lei, la vita caotica di New York prosegue, godendosi il suo dolcissimo “buongiorno”.

A mostrare il proprio fascino anche se per pochi secondi, il modello spagnolo Jon Kortajarena: è il giovane in maglietta bianca e zaino in spalla che incrocia Emily Ratajkowski sul pianerottolo. Il video, del fotografo argentino Sebastian Faena, incarna la filosofia newyorchese dell’essere se stessi, non curarsi delle maldicenze degli altri, seguire la propria strada.

Emily Ratajkowski, passeggiata in lingerieultima modifica: 2017-03-22T20:17:19+01:00da sofia_sofia777