Alessia Reato, sen. za ve. li in bianco e nero

Davanti all’obiettivo di Filippo Avandero, l’ex velina mora si lascia immortalare completamente se. nza ve. li in tutto il suo splendore. Un’immagine che ha piacevolmente colpito i follower…

Alessia Reato: è una modella, diventata famosa per la sua bellezza. Oltre ad averla vista in televisione come velina mora di Striscia la Notizia nella stagione 2012-13 assieme alla bionda Giulia Calcaterra, passando prima per il programma estivo Veline di Ezio Greggio, Alessia Reato ha fatto anche la schedina a Quelli che il calcio… su Rai 2 dal 2009 al 2011, proprio con ‘SuperSimo’ al timone.

Nell’autunno 2015 conduce, insieme a Maria Bolignano, un nuovo varietà diretto da Sergio Colabona, Il boss dei comici, in onda in prima serata su La7, ma lo show verrà chiuso dopo appena due puntate di messa in onda.

Nella primavera 2016 partecipa, in qualità di concorrente, all’undicesima edizione de L’isola dei famosi in onda su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi, venendo eliminata nel corso della semifinale, dopo esser stata per due settimane su Playa Soledad, lontana dagli altri concorrenti.

Dal 12 luglio al 23 agosto 2016, dopo il successo de L’isola dei famosi, torna su La7 per affiancare Andrea Scanzi nel primo talk-show sul calcio della settima rete: Futbol.

 

Alessia Reato, sen. za ve. li in bianco e neroultima modifica: 2017-03-23T15:53:59+01:00da sofia_sofia777