Amber Rose, siparietto h. ot su Instagram: il video fa il pieno di click

Amber Rose in versione super h. ot 

Chi non la conosce? Lei, con le sue forme mo. zza. fiato, è divenuta una vera e propria icona di bellezza. Il suo nome è Amber Levonchuck meglio nota come Amber Rose: classe ’83 e fisico da urlo quello della se. nsu. ale modella statunitense la cui carriera è iniziata prestissimo.

Se in un primo momento, ancora giovanissima, si esibiva in spettacoli di stri. pte. ase con lo pseudonimo di “Paris”, il salto di qualità è arrivato quando è diventata il volto della celebre maison di moda Louis Vuitton, un evento che le ha aperto le porte dello showbiz.

Oltre al suo fascino Amber fa discutere per il suo particolare legame con il se. sso: lei non ha di certo peli sulla lingua quando c’è da affrontare argomenti da bo. llino ro. sso tanto che ama definirsi la “regina della mas. turba. zione allo specchio”.“

Amber Rose più se. xy che mai su Instagram: la showgirl si esibisce in un video h. ot a beneficio delle sue migliaia di fan. Pochi secondi di filmato in cui la giunonica rose gioca a fare la provocante. Il risultato sono oltre 850.000 visualizzazioni in un giorno e oltre 2.000 commenti.

Amber Rose, siparietto h. ot su Instagram: il video fa il pieno di clickultima modifica: 2017-03-27T20:22:49+02:00da sofia_sofia777