Michelle Hunziker “Barbie”: riceve in regalo la Porsche da 220mila euro

MILANO – Per i suoi 40 anni, Michelle Hunziker ha ricevuto un regalo molto particolare.

Il marito Tomaso Trussardi, appassionato di motori, infatti le ha fatto “recapitare” una preziosa e potente Porsche 911 Turbo S dal colore Fucsia e il costo di 220mila euro. Capelli biondi, super fisico e macchina rosa, ora Michelle ricorda molto la Barbie

Ci sono mariti che regalano alle proprie mogli fiori e cioccolatini e mariti invece che preferiscono regalare costosissime auto sportive dagli improbabili colori. Ne sa qualcosa Michelle Hunziker che oggi ha ricevuto in regalo una splendida auto nuova.

Se Michelle non avesse smentito le voci su di una sua nuova gravidanza, qualcuno potrebbe pensare a questa sgargiante auto come ad un regalo per la bimba o il bimbo in arrivo. Ebbene, non è questo il caso. Il maritino della Hunziker, il famoso Tomaso Trussardi, non ha bisogno di pretesti per fare regali costosi alla sua bella e quindi ha deciso di acquistare una stupenda e Porsche 911 Turbo S  color fucsia dal valore di 220 mila euro.

Adesso per Michelle Hunziker, bellissima è biondissima, non sarà difficile passare per la controfigura vivente di Barbie. Voi che ne pensate?

Michelle Hunziker “Barbie”: riceve in regalo la Porsche da 220mila euroultima modifica: 2017-03-29T12:02:00+02:00da sofia_sofia777