Barbara Francesca Ovieni, ecco chi è davvero la conduttrice che ha sedotto gli inglesi

Conduttrice, modella e attrice. Ha dato scalpore per una gonna sollevata in tv. Ma sui social… è ancora più se. xy

Che Barbara Francesca Ovieni fosse super se. xy, lo sapevamo da un pezzo. Il fatto è che ora se ne sono accorti anche i tabloid inglesi. Che ne hanno tessuto le lodi dopo aver visto quel video in cui, complice il caldo afoso in studio, Barbara lasciava vedere tutto dallo spacco della gonna. Un video che è rimbalzato sui social. Facendo di Barbara Francesca Ovieni un satr…
Lei è una furia – Il fatto è che quel video è di qualche tempo fa. E per questo Barbara Francesca Ovieni non ha gradito tutta la pubblicità che le hanno fatto i tabloid inglesi. Anzi, si è detta “scioccata” per tutto il clamore sollevato. Lei che lavora a Rai Sport, ci tiene alla sua professionalità. Ma anche alla sua sen. sua. lità, a sbirciare il suo profilo Instagram…
Presentatrice, attrice e modella – Anche perché, giusto per dirne una, Barbara Francesca Ovieni ha posato se. nza ve. li per Pla. y. boy. Ma ha anche lavorato con Tommy Vee nel programma Artù e al cinema accanto a Gerry Calà. Attrice e modella, insomma. Oltre che protagonista di Temptation Islsand nel 2016… Sempre in nome della bellezza e della sen. sua. lità. Oltre che della professionalità, naturalmente…
Barbara Francesca Ovieni, ecco chi è davvero la conduttrice che ha sedotto gli inglesiultima modifica: 2017-03-30T07:26:26+02:00da sofia_sofia777