Fa se. sso con 6 compagni di scuola del figlio, mamma 39enne finisce in manette

“Pazza e malata”, così è stata definita una donna, madre di due figli, dopo aver abusato sessualmente di 6 ragazzi di età compresa tra i 13 e i 16 anni. Amanda Tompkins, 39 anni, ha ammesso di aver avuto dei rapporti se. ssu. ali con tre ragazzini alla volta, per due volte, abusando quindi in totale di 6 minori.

Pare, inoltre, che i suoi figli, dei bambini piccoli, avessero anche assistito agli abusi della donna. La donna avrebbe anche lasciato che i ragazzini facessero uso di alcol e dro. ghe in casa sua, così come si è fatta mettere incinta da uno di loro. Le mamme delle vittime, come racconta anche il Mirror, si sono dette scioccate: «Non capiamo come una madre possa aver fatto tanto», ha detto una di loro, «ha approfittato delle debolezze dei nostri figli per appagare i suoi desideri se. ssu. ali».  

La donna avrebbe adescato i minori in rete, invitandoli a un party in casa sua, durante la festa ha invitato tre di loro prima e altrei tre poi, a salire in camera da letto con lei dove si sarebbero consumati i rapporti. Tutti i ragazzi sarebbero stati amici e compagni di scuola di uno dei figli della 39enne, motivo per cui la stupratrice ha avuto libero accesso alla scuola e ai loro contatti. Il giudice ha condannato la mamma orco a 7 anni di reclusione.

Fa se. sso con 6 compagni di scuola del figlio, mamma 39enne finisce in manetteultima modifica: 2017-04-01T17:05:22+02:00da sofia_sofia777