La compagna di Cristiano De Andrè su Facebook: “Non sono stata picchiata”

“Vorrei comunicare a chiunque abbia a cuore la vicenda che sto bene. Non sono stata picchiata. A seguito di una lite, quale coinvolgeva altre persone, nel tentativo di calmare Cristiano, mi sono avvicinata a lui e sono stata respinta”. Così inizia il post pubblicato su Facebook da Ottavia Pojaghi Bettoni, la compagna di Cristiano De Andrè“.

Secondo alcuni testimoni giorni fa Cristiano avrebbe dato in escandescenze in un bar della centrale piazza Vittorio Emanuele, a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna. Nell’occasione avrebbe colpito anche la compagna, in seguito portata in ospedale.  La Bettoni ammette di essere stata condotta in ospedale ma nega le lesioni e parla di incidente fortuito: “Spero che l’intero accaduto non si prolunghi oltre la verità. Vi chiedo di non parlarne più pubblicamente, non fosse altro che per non dilatare oltremodo il mio disagio. Con Cristiano va tutto bene. Grazie!
Ottavia Pojaghi Bettoni”.

La compagna di Cristiano De Andrè su Facebook: “Non sono stata picchiata”ultima modifica: 2017-04-03T15:44:10+02:00da sofia_sofia777