Joanna Krupa, completamente nu. da sotto le nuvole: una pioggia di like

Relax e riflessioni per la modella se. nza ve. li ai Caraibi

Sfida i nuvoloni all’orizzonte a suon di cu. rve la modella Joanna Krupa che sdraiata a bordo piscina completamente nu. da copre solo il viso con un cappello in paglia. Uno scatto di profilo mette in luce le sue gambe si. nuo. se mentre le mani nascondono parzialmente il se. no. Uno spettacolo della natura prossimo a festeggiare i suoi 38 anni: “Con una vita sana ti puoi sentire bella e sicura di te a ogni età”, ha cinguettato a margine dello scatto.

Joanna si mostra su Instagram in tutta la sua bellezza se. nza ve. li, così come natura vuole, senza il minimo imbarazzo. Non è la prima volta che la modella si spoglia e molto probabilmente non sarà nemmeno l’ultima. “Con il mio compleanno dietro l’angolo mi rendo conto che oggi l’età è solo un numero. Con una vita sana ti puoi sentire bella e sicura di te a ogni età”, ha commentato a cornice dello scatto in cui l’unica cosa che indossa è un cappello. L’immagine ha conquistato un gran numero di visualizzazioni. Per il momento il regalo lo ha fatto lei ai fan. Saranno in grado di ricambiare al suo compleanno?

Joanna Krupa, completamente nu. da sotto le nuvole: una pioggia di likeultima modifica: 2017-04-07T23:31:01+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.