Conduttrice sorpresa in diretta tv: il video della distrazione è virale ma lei viene licenziata

Grazie a una piccola gaffe in diretta la notorietà di Natasha Exelby, giornalista televisiva australiana, ha oltrepassato i confini del suo Paese. La reporter stava conducendo il telegiornale della ABC News 24 quando, dopo aver lanciato un servizio, si è distratta e ha iniziato a guardarsi le unghie e a giocare con una penna. Tornata in onda non si è accorta di essere ripresa e la sua reazione è stata così esilarante da diventare virale. 

Quando si è ricomposta ha lanciato il servizio successivo, ma il video stava già cominciando a fare il giro del web, postato su YouTube e ripreso da diversi media, non solo australiani. E qualcuno ha commentato: “Quella sensazione che ti prende quando vieni colta al lavoro mentre stai sognando ad occhi aperti…”. E qualcun altro ha aggiunto: “Un bellissimo momento di vera autenticità in televisione”.  L’episodio però ha avuto anche delle conseguenze, come riporta la stampa estera. La direzione non ha gradito il siparietto e le ha proibito di andare in onda in futuro.

Conduttrice sorpresa in diretta tv: il video della distrazione è virale ma lei viene licenziataultima modifica: 2017-04-10T16:02:55+02:00da sofia_sofia777