Rotondi, colorati, a goccia… occhiali da star

Belen punta sul classico, la Ferragni gioca col colore mentre la Cicogna è trendy

Sia in estate che in inverno, gli occhiali ci proteggono dai raggi solari. La loro funzione è importantissima per i nostri occhi ma i sunglasses rappresentano molto di più, la scelta del modello può cambiare completamente un look.

E’ grazie agli scatti dei paparazzi che vediamo gli outfit da tutti i giorni delle bellissime, occhiali da sole inclusi. Filone seguitissimo, lo street style viene copiato e imitato dalle fashioniste. Vediamo cosa scelgono le vip di casa nostra in questa estate 2017.

Puntano sugli intramontabili Rayban Melissa Satta e Belen Rodriguez, la prima li sceglie tondi mentre la seconda opta per gli aviators. Colore per Lodovica Comello, rosso ciliegia in Just Cavalli, per Chiara Ferragni, viola in Dior e per Rocio Munoz Moralez, in petrolio con Swarowski. Gli uomini non disdegnano gli occhiali da sole. Se Paolo Maldini punta sul classico con Montblanc, Thiago Silva è cool con Dsquared2. E due belle della tv come Fiammetta Cicogna e Giorgia Palmas cosa scelgono? Scoprilo nella gallery.

Rotondi, colorati, a goccia… occhiali da starultima modifica: 2017-08-17T00:17:49+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.