Raoul Bova papà al mare, addio addominali scolpiti

Vacanze pugliesi per lʼattore, la compagna Rocio Morales e la figlia Luna

Ha buttato i panni del sex symbol da film, ora Raoul Bova al mare con la famiglia è un papà tenerissimo e attento alle sue donne, infischiandosene degli addominali da sfoggiare ai flash ma alla ricerca della felicità e della serenità. Da quando sta con la modella e attrice spagnola ha fatto vita sempre più ritirata. Le sue vacanze a Brindisi sono state top secret, ma il settimanale Chi è riuscito a pizzicarlo in una caletta…

Con la compagna Rocio e la figlia Luna (ha altri due figli, Alessandro e Francesco, avuti dal precedente matrimonio con Chiara Giordano), si gode l’estate. Costumino blu cielo e sorriso smagliante, Bova coccola la piccola Luna durante un bagnetto nelle acque pugliesi. La bimba ride spensierata e papà Raoul la solleva in aria prima di immergerla in mare a giocare con un cavallino gonfiabile. Poi tocca a mamma Rocio asciugare la bambina e dopo qualche bacio in riva al mare, la famigliola si allontana in cerca di privacy…

Raoul Bova papà al mare, addio addominali scolpitiultima modifica: 2017-09-07T21:33:46+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.