Grande Fratello Vip, Marco Cartasegna e Soleil insieme nella villa di famiglia

In anteprima su Tgcom24 le foto esclusive pubblicate del settimanale “Chi”, in edicola dal 18 ottobre

Tgcom24 offre in anteprima gli scatti esclusivi del settimanale “Chi”, pubblicati nel numero in edicola da mercoledì 18 ottobre, che provano la relazione più chiacchierata del momento e che sta infiammando il Grande Fratello Vip. Marco Cartasegna, ex tronista di “Uomini e Donne” ha portato Soleil Sorgè, in teoria ancora fidanzata con il concorrente Luca Onestini, a conoscere i suoi genitori a Gavi in Piemonte.

Nella villa di famiglia Marco e Soleil hanno trascorso un romantico weekend mettendo così un punto fermo sulla situazione. La storia on Luca Onestini è giunta al capolinea: ora bisognerà attendere l’uscita di Luca dalla casa del Grande Fratello Vip per sapere come reagirà a questo tradimento.

Il triangolo era iniziato già nello studio di “Uomini e Donne”, quando la corteggiatrice bionda era stata scelta da entrambi i tronisti. Dopo diversi tira e molla Soleil aveva deciso di uscire dal programma mano nella mano con Luca. Adesso, però, sembra essere tornata sui suoi passi per gettarsi tra le braccia del ‘rivale’ Marco. Una liaison confermata anche dall’ex fidanzata di Cartasegna, Federica, che ne aveva parlato qualche giorno fa sulle pagine di “Spy”.

Grande Fratello Vip, Marco Cartasegna e Soleil insieme nella villa di famigliaultima modifica: 2017-10-17T21:47:27+02:00da sofia_sofia777