Che lusso CR7! Un giorno con il calciatore più pagato al mondo

Il fenomeno da 100 milioni non fa capricci, ma sa come vivere da sceicco

Il passaggio alla Juventus è costato 100 milioni di euro, il più caro della storia della serie A. Cristiano Ronaldo è il giocatore più pagato al mondo e se la spassa con la sua numerosa famiglia a Torino concedendosi una vita da sceicco. Il settimanale Chi ha fatto i conti in tasca al calciatore tra jet da 31 milioni, orologi con 420 diamanti e bottiglie per festeggiare i compleanni dei bambini da 20mila euro l’una.

Lo stipendio della società bianconera, sommato agli introiti pubblicitari, portano a un budget annuale vicino ai 100 milioni che Cristiano si gode insieme alla compagna Georgina e ai suoi quattro figli. Nella villa torinese in cui vive non si fa mancare proprio nulla: mega-giardino, palestra con criosauna, 20 box per le auto (sono almeno 18 i bolidi di lusso che guida). Per un appuntamento “al volo” sale sul suo jet privato, costato 31 milioni e dotato di ogni comfort. Per non parlare dei brand di cui va matto: non indossa nulla che non sia “logato”. Ama gli orologi e la sua collezione ne vanta alcuni davvero preziosi da due milioni di euro. E per brindare sceglie bottiglie di bollicine a quattro zeri. Si dice che si sposerà in Italia molto presto (Georgina sfoggia da tempo un brillocco) e si attendono nozze davvero principesche…

Che lusso CR7! Un giorno con il calciatore più pagato al mondoultima modifica: 2018-11-21T21:48:20+01:00da sofia_sofia777