Belen, il commento su Stefano la fa infuriare. Ecco lo sfogo choc: “Dio fai…”

Belen e Stefano De Martino è ormai ufficiale, la Rodriguez ha un altro compagno e lentamente sembra che la famiglia, ormai spezzata, stia trovando un nuovo equilibrio.  In questa fase molto delicata però non è stato visto di buon occhio da Belen il commento di una follower su Instagram alla foto con i geniroti della Rodriguez. La showgirl argentina ha messo sul social una vecchia foto della mamma e del papà commentanto: “Non saprei a chi assomiglio di più!”. Una fan ha però precisato con una frecciatina: “Peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre'”. 

Belen ha così deciso di replicare: “Fino a prova contraria non è stata una mia scelta. Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”. Indubbiamante la separazione non è stata facile e i nervi sono ancora a firo di pelle.

Belen, il commento su Stefano la fa infuriare. Ecco lo sfogo choc: “Dio fai…”ultima modifica: 2017-01-28T20:57:42+01:00da sofia_sofia777