Sistine Stallone, passeggiata a Venezia

TWINSET-Simona-Barbieri-SISTINE-STALLONE-POSTCARD-FROM-VENICE-SS17-7Nella campagna Twinset è una ragazza californiana alla scoperta dell’Italia

Personaggio in ascesa e richiestissimo, tra qualche giorno Sistine Stallone sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo. La figlia di Sylvester Stallone, sotto i riflettori sin dalla nascita, sta vivendo un periodo fortunato. L’Italia è uno dei posti in cui sta avendo maggior successo: la sua passerella per Dolce & Gabbana, a Milano, ha fatto notizia, ma sono molti i marchi made in Italy che ambiscono a vestirla ed averla come testimonial.

Dal Festival di Venezia, Sistine Stallone ha iniziato una collaborazione con Twinset. Dopo aver indossato un abito del brand sul red carpet, ha posato per un servizio in Laguna, dove interpreta se stessa: una studentessa californiana alla scoperta dell’Italia.

“Venezia è una città surreale, sembra come essere sul set di un film, e per chi arriva da lontano come me è super wow scoprire palazzi incredibili come quelli delle favole” ha detto Sistine Stallone.
Due gli outfit scelti per lo shooting: un abito lungo nero con dettagli in pizzo, portato con sneakers Gazelle Adidas e una camicia bianca con shorts di jeans.

Sistine Stallone, passeggiata a Veneziaultima modifica: 2017-02-02T21:45:31+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.