Coniglietta attacca un ex giocatore del Napoli e lui la minaccia

daniella-chavez-video-960Che le prestazioni extra nazionale di Edu Vargas non siano mai state indimenticabili, non è certo una novità. Anzi, a Napoli dinennero quasi un vero e proprio caso da studio dal momento che il cileno diventava «Turboman» solo una volta indossata la casacca della Roja. E adesso la cosa sembra aver sconfinato il campo di calcio ed essere diventata questione di interesse anche a livello di gossip. Merito della ex «coniglietta» di Pla* yboy Daniella Chavez, l’esplosiva modella che si è conquistata l’appellativo di “madrina” della Coppa America 2015 a colpi di scatti h* ot. È lei che ha accusato l’ex attaccante del Napoli Eduardo Vargas, da tempo nel bersaglio della bella connazionale, dei suoi scarsi risultati al di fuori di quelli conquistati con il Cile.

Lui risponde privatamente con tono piccato, minacciando di vendicarsi rivelando segreti pic* canti. A scatenare l’ira di Vargas, fresco di trasferimento in Messico (al Tigres di Gignac), non dev’essere stata tanto la critica della bella connazionale, quanto l’inevitabile ripercussione che questa ha generato a causa degli oltre 380 mila followers che Daniella conta solo su Twitter, dove nel giro di poche ore sono piovuti commenti in suo sostegno.

Sì perché, come rivelato da alcuni sms postati ricevuti e subito postati online da Daniella, Vargas ha decisamente alzato i toni: «Non so cosa parli a fare, tu che sai solo postare foto nu* da. Cancella subito ciò che hai scritto su Twitter se non vuoi che riveli cose che non ti farebbero piacere, perché – conclude Vargas nel secondo sms – nel calcio si sanno tante cose di te». 

La palla passa a Vargas, che forse non credeva di ritrovarsi i propri sms sbattuti in rete. Nel frattempo, il cileno potrebbe anche provare a smentire Daniella sul campo dopo la lunga serie di flop collezionati negli ultimi cinque anni tra Napoli (3 reti in 28 presenze nel 2012) e Hoffenheim, con cui nell’ultimo anno e mezzo ha raccolto il misero bottino di 2 reti in 30 presenze.

Coniglietta attacca un ex giocatore del Napoli e lui la minacciaultima modifica: 2017-02-03T18:52:08+01:00da sofia_sofia777