Raz Degan ritrova il sorriso sull’Isola dei Famosi, dopo le super litigate con tutti

C_2_articolo_3056513_upiImageppPrima le sfuriate con tutti, soprattutto con Massimo Ceccherini e Alessia Marcuzzi. Ora, però, il leader del gruppo non ci sta più a passare per il più antipatico…

Raz Degan ha (già) fatto infuriare tutti sull’Isola dei Famosi. Soprattutto Massimo Ceccherini e Alessia Marcuzzi Ma ora, dopo le sfuriate, ha finalmente ritrovato il sorriso. Durerà?

AL LAVORO – Raz Degan si è messo fin da subito di buzzo buono, sull’Isola. Lavorando come un mulo, per tutti. Il fatto è che, però, ha fatto pesare la sua intraprendenza a tutti gli altri naufraghi. Lamentandosi che non tutti si davano da fare… Da qui le scintille, soprattutto con Massimo Ceccherini. E anche una sfuriata in diretta tv con Alessia Marcuzzi.
PACE RITROVATA – Ora, però, Raz Degan pare abbia ritrovato la pace. I lineamenti del suo volto si sono più volte sciolti in sorrisi. Anche con gli altri naufraghi. Perché l’avventura è lunga. E passare per l’antipatico del gruppo non giova a nessuno. Raz per primo, naturalmente.
Raz Degan ritrova il sorriso sull’Isola dei Famosi, dopo le super litigate con tuttiultima modifica: 2017-02-17T22:26:01+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.