Raz Degan ritrova il sorriso sull’Isola dei Famosi, dopo le super litigate con tutti

C_2_articolo_3056513_upiImageppPrima le sfuriate con tutti, soprattutto con Massimo Ceccherini e Alessia Marcuzzi. Ora, però, il leader del gruppo non ci sta più a passare per il più antipatico…

Raz Degan ha (già) fatto infuriare tutti sull’Isola dei Famosi. Soprattutto Massimo Ceccherini e Alessia Marcuzzi Ma ora, dopo le sfuriate, ha finalmente ritrovato il sorriso. Durerà?

AL LAVORO – Raz Degan si è messo fin da subito di buzzo buono, sull’Isola. Lavorando come un mulo, per tutti. Il fatto è che, però, ha fatto pesare la sua intraprendenza a tutti gli altri naufraghi. Lamentandosi che non tutti si davano da fare… Da qui le scintille, soprattutto con Massimo Ceccherini. E anche una sfuriata in diretta tv con Alessia Marcuzzi.
PACE RITROVATA – Ora, però, Raz Degan pare abbia ritrovato la pace. I lineamenti del suo volto si sono più volte sciolti in sorrisi. Anche con gli altri naufraghi. Perché l’avventura è lunga. E passare per l’antipatico del gruppo non giova a nessuno. Raz per primo, naturalmente.
Raz Degan ritrova il sorriso sull’Isola dei Famosi, dopo le super litigate con tuttiultima modifica: 2017-02-17T22:26:01+01:00da sofia_sofia777