Isola, Samantha De Grenet contro Ceccherini “Hai stufato!”. Cambia il giorno della diretta

Alessia Marcuzzi conduce la quarta puntata dell’Isola dei Famosi in onda su canale 5.
La Marcuzzi ha comunicato ufficialmente lo spostamento della trasmissione dal lunedì al martedì ma il primo tema caldo della serata è la lite scoppiata tra Samantha De Grenet e Massimo Ceccherini.
Tutto nasce dopo il video della settimana in cui Raz Degan e Massimo Ceccherini dopo le liti della puntata precedente hanno fatto pace. Al rientro in studio Ceccherini come sempre fa battute e si mette in mostra, ma questa volta Samantha sbotta :“A me sti siparietti hanno stufato. Ma non sono stanca solo io. Sono l’unica che lo dice in faccia”.
La De Grenet fa riferimento agli abbracci secondo lei studiati per il pubblico e non sinceri, ma Ceccherini non ci sta e risponde piccato: “Ma che vuoi? Fai la nomination allora”.
La Marcuzzi prova a stuzzicare anche gli altri concorrenti invitando a dire la loro, a farsi avanti è l’ex velina Giulia Calcaterra :”Si è vero, lui prende sempre mezza puntata, prima dice che va via, poi gli manca la moglie”, il comico la interrompe: “Sei golesa?“.

Isola, Samantha De Grenet contro Ceccherini “Hai stufato!”. Cambia il giorno della direttaultima modifica: 2017-02-21T15:25:07+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.