Soleil Sorge hackerata, spunta anche un video “h. ot”: “Mi hanno pagata”

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, è stata hackerata: online le sue foto h. ot ma anche un video musicale davvero molto au. dace.

Non si può dire che non sia protagonista assoluta del trono classico, Soleil Anastasia Sorge, bellissima corteggiatrice di Luca Onestini particolarmente invisa alle altre rivali e agli opinionisti per il suo modo di essere, la sicurezza e l’innegabile fascino. Già attaccata per alcune foto h. ot diffuse sul suo profilo Instagram, Soleil Sorge è stata hackerata ed ora spunta anche un videoclip musicale in cui – per usare parole di Giulia – “sembra mimare un atto se. ssu. ale”.

La modella, attrice e conduttrice tv di Uomini e Donne ha spiegato che la foto osé di cui tutti parlano rappresenta una grave vio. lazi. one della sua privacy e che ha provveduto a sporgere denuncia alla polizia postale.

Luca Onestini ha espresso il suo evidente disappunto, ma c’è di più: uscita indenne dall’amicizia con Asia Nuccetelli, Soleil Sorgé è stata pesantemente attaccata per aver preso parte al video musicale di Eman, “Il mio vizio”, in cui la corteggiatrice recita al fianco di Cristiano Caccamo. Nel video vediamo la giovane spiata dal dirimpettaio che si spo. glia – lasciando intravedere per un attimo il lato B – e si mette a dormire; successivamente la visione si materializza nella stanza del ragazzo e i due fanno l’am. ore.

Soleil Sorge ha giustificato che si trattava soltanto di lavoro e che è stata pagata, Luca Onestini inizialmente non ha giustificato le sue scelte, poi ha parzialmente cambiato idea. Il popolo del web è più che mai diviso sul caso Soleil Sorge hackerata: c’è chi condanna fermamente le sue scelte, chi invece le dimostra solidarietà e accosta la sua vicenda a quella che mesi fa ha traumatizzato Diletta Leotta.

Soleil Sorge hackerata, spunta anche un video “h. ot”: “Mi hanno pagata”ultima modifica: 2017-02-22T19:55:38+01:00da sofia_sofia777