Luna, la giovane po. rno. star: “Rifarei tutto, ma non il filmino ha. rd con Diprè”

PORDENONE – Rifarebbe tutto, dal suo debutto nel po. rno con il re del trash, Andrea Diprè, al fatto di aver girato con la sua amica-collega una scena a lu. ci ro. sse con il noto attore Rocco Siffredi.  Un unico rammarico: essere finita alla ribalta nazionale per aver girato un filmino ha. rd amatoriale in un parco di Cordenons: «È vero, l’ho combinata grossa. Qualche bambino avrebbe potuto vedermi».

In arte è Luna Ramondini ma il suo vero nome è Francesca Romeo. Vent’anni appena compiuti, capelli biondi e lunghi, la pordenonese tutto pepe è diventata famosa grazie a quella scena piccante che la ritraeva insieme a Diprè e a Kristina Zaharia (trapiantata da piccola nella Destra Tagliamento) alias Rebecca Volpetti. È trascorso un anno e mezzo da quello scandalo che suscitò la rivolta di nonni e genitori.

Luna, la giovane po. rno. star: “Rifarei tutto, ma non il filmino ha. rd con Diprè”ultima modifica: 2017-02-24T14:09:28+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.