Melissa Satta, lo sfogo: “Io se. nza sli. p a Tiki Taka? Querelo”

Melissa Satta si dice indignata e annuncia seri provvedimenti attraverso i social: “Da 4 anni partecipo ad una trasmissione di calcio che fa parte di una testata giornalistica ma con taglio da talk show per famiglie e per ragazzi di qualsiasi età… e solo perché ho indossato una gonna alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria in. tima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità”.

Lo scrive su Instagram la showgirl Melissa Satta, volto femminile del popolare talk sportivo di Italia 1 ‘Tiki Taka‘, allegando al post una nota del suo legale Marcello D’Onofrio, il quale promette azioni legali nei confronti di “tutti i soggetti e le presunte ‘testate giornalistiche’ che hanno senza controllo riportato tale notizia”.  “Ora capisco come si arriva a tragedie come la violenza sulle donne perché ormai tutto è permesso, tutto va bene… ma non dovrebbe essere così”, si sfoga la soubrette. “Le donne, le ragazze, le bambine – conclude – vanno protette da questo modo di pensare e soprattutto di esternare siffatti pensieri distorti perché sta prendendo una piega pericolosa e sicuramente sbagliata”.

Melissa Satta, lo sfogo: “Io se. nza sli. p a Tiki Taka? Querelo”ultima modifica: 2017-02-24T16:00:00+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.