Melissa Satta, lo sfogo: “Io se. nza sli. p a Tiki Taka? Querelo”

Melissa Satta si dice indignata e annuncia seri provvedimenti attraverso i social: “Da 4 anni partecipo ad una trasmissione di calcio che fa parte di una testata giornalistica ma con taglio da talk show per famiglie e per ragazzi di qualsiasi età… e solo perché ho indossato una gonna alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria in. tima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità”.

Lo scrive su Instagram la showgirl Melissa Satta, volto femminile del popolare talk sportivo di Italia 1 ‘Tiki Taka‘, allegando al post una nota del suo legale Marcello D’Onofrio, il quale promette azioni legali nei confronti di “tutti i soggetti e le presunte ‘testate giornalistiche’ che hanno senza controllo riportato tale notizia”.  “Ora capisco come si arriva a tragedie come la violenza sulle donne perché ormai tutto è permesso, tutto va bene… ma non dovrebbe essere così”, si sfoga la soubrette. “Le donne, le ragazze, le bambine – conclude – vanno protette da questo modo di pensare e soprattutto di esternare siffatti pensieri distorti perché sta prendendo una piega pericolosa e sicuramente sbagliata”.

Melissa Satta, lo sfogo: “Io se. nza sli. p a Tiki Taka? Querelo”ultima modifica: 2017-02-24T16:00:00+01:00da sofia_sofia777