Se. sso, ecco i tre segreti per farla impazzire a le. tto

Come farla impazzire a letto? Basta considerare tre semplici trucchi. La risposta a questa domanda, riportata dall’AdnKronos, arriva da uno studio realizzato dai ricercatori delle Chapman University, Indiana University e Kinsey Institute sulla frequenza con cui persone di differenti generi e orientamenti se. ssua. li raggiuTutti gli articolingono il piacere tra le lenzuola.

Dalla ricerca, condotta su un campione di oltre 52mila americani, è emerso che durante il se. sso gli uomini etero.  se. ssu. ali (95%) sono i più propensi a raggiungere l’orgasmo, seguiti da uomini gay (89%), uomini bise. ssu. ali (88%), donne lesbiche (86%), donne bise. ssu. ali (66%) e donne etero.se.ssu.ali (65%).
Le donne etero. se. ssu. ali avrebbero quindi più difficoltà a provare piacere durante il rapporto se. ssu. ale. Da cosa dipende? “Attualmente il 30% degli uomini pensa che il rapporto se- ssu- ale sia il miglior modo per le donne di raggiungere l’orgasmo”, ha spiegato una delle autrici dello studio Elisabeth Lloyd, “ma non ci potrebbe essere una convinzione più sbagliata”. Secondo i ricercatori infatti sono tre le pratiche se. ssua. li che aumenterebbero le probabilità di raggiungere l’orgasmo femminile: baci appassionati, stimolazione genitale manuale e se. sso orale. Tuttavia, continuano gli esperti, “le donne sono estremamente variabili” per cui non esiste un unico approccio all’appagamento se. ssua. le.

Se. sso, ecco i tre segreti per farla impazzire a le. ttoultima modifica: 2017-02-26T10:29:39+01:00da sofia_sofia777