Bettarini compositore per la Mello, Aida fugge senza salutare, Lapo nomina l’erede

MILANO – Bettarini che scrive canzoni per Dayane Mello, Aida che fugge senza salutare, Lapo Elkann che designa il suo erede e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”

Bettarini paroliere per amore
Le voci vorrebbero Stefano Bettarini e Dayane Mello (sotto) separati. Tra l’inviato dell’Isola dei famosi e l’ex naufraga l’amore procede, invece, a gonfie vele. Lui ha addirittura scritto una canzone d’amore dedicandola alla modella brasiliana. Titolo: Anima identica.

Aida fugge senza salutare
Periodo tormentato per Aida Yespica. La showgirl, tornata nuovamente single, ha denunciato l’ex fidanzato con accuse pesantissime. I due si sono incrociati durante la settimana della moda, ma la Yespica ha preferito dileguarsi da una via secondaria appena lo ha visto. Mentre si incamminava a passo veloce verso l’uscita, però, Aida ha incrociato lo sguardo della sua ex amica Claudia Galanti: tra le due nemmeno un “ciao”…

Anche i pla. y. boy vanno a nozze
L’ex pla. y. boy Valerio Morabito convolerà finalmente a nozze. In passato era stato al centro delle cronache mondane per le sue storie con Manuela Arcurì, Alessia Marcuzzi, Martina Colombari, eccetera; oggi Morabito ha scelto di sposare una modella che ha soli ventidue anni e che sfila per Victoria’s Secret. Le nozze sono previste per il prossimo luglio a Portofino.

Lapo designa l’erede
Nel corso del lancio della collezione di Italia Independent, Lapo Elkann si è intrattenuto con Farid Shirvani, concorrente di #Riccanza; docu-reality di Mtv. Ai suoi collaboratori Lapo ha indicato Farid come il suo «erede».

Rocco e i suoi fratelli
È Rocco Siffredi l’ospite della prima data del tour europeo di Elio e le Storie Tese, all’Istituto italiano di cultura di Budapest, il 2 marzo. La band, del resto, è stata sul set di un film hard di Rocco, lui ha duettato con loro in Con un bacio piccolissimo a Sanremo nel 2013.
(Chicche di gossip – Chi)

Bettarini compositore per la Mello, Aida fugge senza salutare, Lapo nomina l’eredeultima modifica: 2017-03-01T12:17:58+01:00da sofia_sofia777