Bianca Gascoigne h. ot: il se. xy servizio fotografico che scatena i fan

Ma forte di queste se. xy immagini è assai probabile che si tratterà solo di una breve parentesi e che presto finirà tra le braccia di un nuovo ragazzo. La star del reality ha anche indossato un bikini celeste ed un altro di pizzo fucsia, che lascia ben poco all’immaginazione, ma non solo. La Gascoigne ha condiviso via Instagram uno scatto del servizio fotografico in preparazione nel quale si mostra frontalmente, in una posa più h. ot che mai, con il braccio a coprirle parzialmente il se. no e mostrando il labbro se. duce. nte; il tutto accompagnato dalla didascalia, ‘ora del bagno’. Inevitabilmente i suoi fan hanno riempito l’istantanea di commenti di apprezzamento.

E, dato che la separazione non è stata facile, per ricucire il cuore spezzato Bianca ha prenotato una vacanza a Dubai, dove si è mostrata nuovamente con indosso un costume succinto ed in una serie di selfie diffusi sui social network, per la gioia dei fan..

Bianca Gascoigne h. ot: il se. xy servizio fotografico che scatena i fanultima modifica: 2017-03-01T14:46:53+01:00da sofia_sofia777