Cristina Buccino e Colin Farrell: “Sono in love, appena posso lo raggiungo a Los Angeles”

Un nuovo flirt attribuito a Cristina Buccino, quello con l’attore Colin Farrell.

MILANO – La showgirl è stata avvistata con l’attore durante la fashion night in una zona centrale di Milano da “Novella2000: “Cammina abbracciata a un bel ragazzo – fa sapere la rivista –  viso perfetto, baffi da moschettiere, molto se….xy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare… Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell! Uno dei s…ex symbol di Hollywood”.

I due, secondo le dichiarazioni di Cristina, si sarebbero conosciuti proprio nella città meneghina e fra poco si rincontreranno: “Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo…”. Quest’estate a Ibiza si era parlato di una lover story con Cristiano Ronaldo (“No, ma ci sentiamo spesso. Ci siamo molto divertiti in estate, notti folli) e poi con Stefano De Martino: “Leggendo i giornali so che Stefano è un bravo papà. Lo conosco poco, a Ibiza un amico comune ci ha presentati, Stefano si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere. Non c’è altro”.

 

Cristina Buccino e Colin Farrell: “Sono in love, appena posso lo raggiungo a Los Angeles”ultima modifica: 2017-03-01T19:42:29+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.