Le sopracciglia folte e marcate spopolano

Scure, spesse, selvagge purché intense. Ecco le vip che sfoggiano i “sopracciglioni”

In principio era solo lei la coraggiosa dalle sopracciglia folte, Cara Delevingne: la modella ribelle e sopra le righe con quello sguardo sfrontato, esasperato dall’arcata sopraccigliare importante. Ebbene quel segno distintivo inequivocabile, prima criticato e guardato con sospetto, alla fine è divenuto un must.

Via le pinzette, al bando le sottili ali di gabbiano. Adesso non c’è star che non abbia invertito la tendenza. Armate di gel, matite e pettinini hanno dato luogo a un vero e proprio rinfoltimento generazionale. I profili Instagram sono pieni di selfie con i sopracciglioni, al cinema e in televisione è divenuta una mania.

Melissa Satta è forse la più esagerata. Ma guardate Anna Tatangelo, Belen Rodriguez, Nina Moric, Silvia Toffanin, Elisabetta Canalis, Claudia Galanti, Federica Nargi… nessuna è immune al fascino delle sopracciglia spesse e marcate. Il risultato? Giudicate voi!

Le sopracciglia folte e marcate spopolanoultima modifica: 2017-03-03T10:08:59+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.