Harry Potter si sposa? Fiori dʼarancio per Daniel Radcliffe e Erin Darke

Stando a Star Magazine lʼex maghetto avrebbe regalato alla fidanzata un anello di diamanti

Lui è un ex mago, lei una babbana e, stando ai rumors, convoleranno presto a nozze. Daniel Radcliffe, l’attore simbolo della saga di Harry Potter avrebbe chiesto la mano alla fidanzata Erin Darke, attrice e attivista, stando a quanto riportato da Star Magazine. I due sono insieme da oltre 4 anni e pare che l’ex maghetto di Hogwarts abbia alla fine deciso di mettere su famiglia e abbia regalato alla sua bella un anello di diamanti costosissimo…

Daniel (27 anni) e Erin (28), che vivono già insieme a Manhattan, non confermano le voci né le smentiscono, ma se la notizia fosse vera ci si dovrebbe aspettare un ricevimento di nozze davvero “magico”, con una lista di invitati che comprenderebbe almeno buona parte degli ex maghi e maghe di Hogwarts e naturalmente la stessa J.K. Rowling. Un evento da non perdere.

I due promessi sposi si sono conosciuti nel 2012 sul set di “Giovani ribelli – Kill Your Darlings” e la Darke è nota per il ruolo di Cindy nella serie tv “Good Girls Revolt” e per essere stata anche nel cast di “Still Alice”. Recliffe ha nel cassetto degli impegni cinematografici tre film “Imperium” e “Jungle”, che saranno presto in sla e “Beast of Burden” ancora da girare.

Harry Potter si sposa? Fiori dʼarancio per Daniel Radcliffe e Erin Darkeultima modifica: 2017-03-10T14:27:59+01:00da sofia_sofia777