La trasformazione di Chiara Ferragni

Ora la blogger è tutta pelle nu- da ma vi ricordate com’era la Blonde Salad agli inizi?

Ora si fa chiamare col suo nome e cognome, Chiara Ferragni, ma chi se la ricorda quando era ancora The Blonde Salad? La carriera della blogger più potente d’Italia e tra le più famose nel mondo inizia nel 2009, quando la bionda di Cremona e l’allora fidanzato Riccardo Pozzoli fondano il blog The Blonde Salad, una raccolta di outfit e racconti di vita reale della studentessa di giurisprudenza alla Bocconi.

In questi anni ne sono cambiate di cose, dai fidanzati (dopo Pozzoli è stata la volta del fotografo americano Andrew Arthur e poi del rapper Fedez) al layout del suo sito, che nel frattempo è diventato anche store online. Chiara Ferragni ha anche lanciato la sua linea di calzature ed è persino diventata un caso di studio alla Harvard Business School. Nella vita della Ferragni non sono cambiati solo amore e fatturato, anche il suo look ha subito una virata marcata.

Se nei primi anni eravamo abituati a vederla, biondissima e col trucco deciso, con abitini a fiori, shorts, camicie composte e pose da scolaretta, adesso è un tripudio di se. ni in vista, gambe scoperte e provocazioni. Nell’ultima Paris Fashion Week, Chiara Ferragni ha scelto abiti così trasparenti da mostrare praticamente tutto. Gli scatti in strada, o al parco, sono stati rimpiazzati da numerosissimi selfie in bagno o in camera da letto. Ora la blogger è anche visibilmente più magra (si è attirata nel tempo un bel po’ di critiche) e molto più tatuata. L’ultimo tattoo l’ha appena fatto insieme a Fedez, un raviolo, nomignolo con cui la chiama lui.
Vi ricordate com’è la Ferragni agli inizi della sua carriera?

La trasformazione di Chiara Ferragniultima modifica: 2017-03-15T20:07:00+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.