Malena: “Ho dato il cu… per entrare nel Pd. A chi? Non lo rivelo”

Ha da poco lasciato l’Isola dei famosi, dove ha fatto molto parlare di sé. Lei è “Malena la pugliese“, l’attrice h. ard, che Pio ed Amedeo, nella prima puntata del loro nuovo programma Emigratis (domenica notte su Italia Uno), sono andati a trovare. Un “blitz” sul set di un film ero. tico, dove si trova anche Rocco Siffredi.

E sul set, Malena (all’anagrafe Malena Mastromarino) si esibisce senza freni. Ma non è tanto il po. rno ciò di cui si discute, quanto piuttosto di alcune frasi sul suo passato politico. Già, perché Malena balzò agli onori delle cronache poiché, poco prima di darsi ai film h. ard, faceva parte della direzione nazionale del Partito democratico. E insomma, Pio e Amedeo le chiedono come abbia fatto ad entrare nel partito. Lo fanno a modo loro e con i toni scherzosi che contraddistinguono il programma: “È vero che hai militato nel Pd?”. “Sì, è vero”, la risposta.

Malena: “Ho dato il cu… per entrare nel Pd. A chi? Non lo rivelo”ultima modifica: 2017-03-15T19:45:16+01:00da sofia_sofia777