Gigi Buffon e Ilaria DʼAmico, prove di famiglia a Torino

Il portiere della Juventus e la giornalista a passeggio con i figli di Alena Seredova

Una casa milanese da condividere con Ilaria D’Amico, Leopoldo Mattia e Pietro, un nido torinese per ospitare tutta la famiglia allargata con David Lee e Louis Thomas, avuti da Alena Seredova. Gigi Buffon passa da Milano a Torino con tutta la sua big-family. E così eccolo in un pomeriggio di relax con la compagna Ilaria e con i figli avuti dalla sua ex Alena Seredova. Una passeggiata, una sosta in gelateria e tanta complicità.

Clima sereno e disteso per la famiglia del portiere della Juventus che ha saputo ben conciliare la relazione attuale con i figli avuti dal precedente matrimonio. Nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi si vede che c’è grande armonia tra Ilaria e Louis Thomas e David Lee che insieme alla giornalista giocano con lo smartphone. Poi a casa ad attenderli c’è il piccolo Leopoldo Mattia che ha compiuto un anno lo scorso gennaio e che sta muovendo i primi passi.

Gigi Buffon e Ilaria DʼAmico, prove di famiglia a Torinoultima modifica: 2017-03-17T11:05:45+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.