Mara Venier spiaggiata ai Caraibi: col tubo che nuoto!

Nel loro nido dʼamore, a Saona Island, la presentatrice e Nicola Carraro si godono sole, mare e relax

Vacanze d’amore per Mara Venier che ha raggiunto ai Caraibi il marito Nicola Carraro. Per la coppia una dolce colazione al risveglio, con tanto di bacio di fronte a un panormana paradisiaco, e poi un tuffo in acqua per Nicola mentre la presentatrice chiacchiera “a mollo” con un’amica. Ovviamente con il suo tubo galleggiante!

Dopo qualche settimana vissuta a distanza la coppia Venier-Carraro si è riunita a Saona Island. Nicola, lì già da un mesetto, ha trascorso le sue giornate, in assenza della moglie, con gli amici tra partite a golf e lezioni di spagnolo, mentre Mara si è intrattenuta in Italia. Ma ora i due si godono un po’ di relax insieme tra colazioni all’aperto, albe spettacolari e lunghi bagni in mare. Come una vera sirenetta Mara fa un “bagnetto col tubo” insieme all’amica, mentre Nicola dall’abbronzatura ambrata si tuffa dalla barca.

Mara Venier spiaggiata ai Caraibi: col tubo che nuoto!ultima modifica: 2017-03-18T08:15:59+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.