Madalina Ghenea incinta, l’attesa è dolce (e se. xy): “La mia bimba è un miracolo”

Splendida col pancione, a tutta tenerezza con il suo bel milionario Matei Stratan: per la modella romena è un momento magico

Madalina Ghenea è incinta ed è in un momento magico della sua vita. La bambina che nascerà, dice “È un miracolo”. E sui social posta le foto del suo pancione, che la rende dolcissima e se. xy.

“LA AMERO’ SEMPRE” – L’attrice e modella romena 28enne, che ha da poco rivelato la gravidanza, è innamorata come non mai: del suo Matei, il milionario con cui fa coppia da meno di un anno, e della sua bimba in arrivo. “La amo e la amerò per tutta la vita”.

“È UN MIRACOLO” – “È un miracolo”, racconta in un’intervista a Ok Magazine per il quale posa seminu. da tra drappi rossi. “Perché fino a che Matei non è arrivato nella mia vita ero certa che avrei solo potuto adottare figli. Anche Matei è un miracolo”. Perché è l’uomo che la rende felice. Ma la felicità più grande è in arrivo e Madalina ha già preparato per lei una coroncina rosa fatta all’uncinetto: “In attesa della mia principessa”…

Madalina Ghenea incinta, l’attesa è dolce (e se. xy): “La mia bimba è un miracolo”ultima modifica: 2017-03-21T13:02:33+01:00da sofia_sofia777