Belen e Iannone insieme in Qatar, ma è pioggia di critiche: ecco perché

Tanto divertimento e amore per Belen Rodriguez, che col piccolo Santiago ha raggiunto Andrea Iannone in Qatar e sta passando dei giorni di relax con il pilota Suzuki.

Se Andrea sarà impegnato nel primo Gp stagionale, Belen ha deciso di sostenerlo e di passare col compagno qualche giorno di relax prime delle gare. Con lei c’è anche Santiago, il bimbo che la showgirl argentina ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Tra selfie in spiaggia (l’aspetto mediterraneo di Iannone sembra piacere molto a Belen) e dolci pose a letto, la Rodriguez e il pilota di MotoGp sembrano sempre più innamorati. ‘Juntos’ (insieme in spagnolo) scrive il vastese Iannone su Instagram. Non tutti, però, sembrano prenderla bene: spuntano gli ‘haters’ che criticano sia l’abbigliamento di Belen, considerato poco consono per una visita in moschea, sia il rapporto sentimentale che intercorre tra il pilota e la showgirl.

Belen e Iannone insieme in Qatar, ma è pioggia di critiche: ecco perchéultima modifica: 2017-03-23T16:07:42+01:00da sofia_sofia777