Sara Sampaio, shooting troppo se. xy per Victoria’s Secret

Se. xy e con uno sguardo magnetico e ammaliante. Questa è Sara Sampaio, 25enne modella portoghese nota in tutto il mondo per essere una degli ‘angeli’ di Victoria’s Secret oltre ad una delle esponenti di punta del marchio Calzedonia.

Proprio per Victoria’s Secret, Sara Sampaio è la testimonial di Very Sexy Now, la nuova fragranza di Victoria’s Secret. L’angelo portoghese del noto brand di lingerie, ha posato in un video se. xy. Prima viene ripresa mentre è stesa sul pavimento ed indossa solo un paio di slip, mentre con un braccio copre i se. ni. In un’alltra scena invece, la 25enne appare in primo piano con un fiore rosa tra i capelli bagnati, mentre tiene tra le mani la confezione del profumo.Il video dura 30 secondi e termina con l’angelo 25enne al buio, mentre fissa la telecamera in modo se. xy, fino a che non appare dallo sfondo, il profumo sullo schermo.l fisico è perfetto, gli occhi sono magnetici e la lingerie completa il tutto.

Sara Sampaio, shooting troppo se. xy per Victoria’s Secretultima modifica: 2017-03-23T12:40:26+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.