Laura Chiatti e Marco Bocci, giochi in famiglia con Enea e Pablo

I due attori si godono i figli al parco, scaldati dal primo sole primaverile

Dopo un mese lontano da casa, per impegni di lavoro, Marco Bocci è tornato nella sua Perugia per godersi la famiglia. Eccolo al parco negli scatti pubblicati da “Chi“, insieme alla moglie Laura Chiatti e ai figli Enea e Pablo. Sorridente e rilassato, sotto il sole marzolino, Marco è un papà da dieci e lode: prima ‘cavalca’ insieme al più grande e poi fa provare all’ultimo arrivato l’ebrezza dello scivolo. Ma anche per Laura c’è una coccola particolare…

L’attore è appena rientrato da Palermo, dove ha girato un episodio del film “Liberi sognatori” e non sono solo i figli ad essergli mancati. Dopo il periodo passato lontano dalla sua Laura, Marco recupera il tempo perduto e la travolge con un bacio appassionato. Poi via sul saliscendi, dove con la moglie riesce a trovare il perfetto equilibrio tra… famiglia e carriera.

Laura Chiatti e Marco Bocci, giochi in famiglia con Enea e Pabloultima modifica: 2017-03-25T17:10:21+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.