“Vicina al Papa e alle unioni civili”, Alessandra Amoroso parla di proposte di nozze a Verissimo

La cantante salentina racconta a “Verissimo” un incontro davvero speciale

“Io lo vedo un po’ come il papà, lo zio, il nonno di tutti noi”. Così Alessandra Amoroso ha parlato di Papa Francesco a Verissimo, durante l’intervista di Silvia Toffanin, ieri pomeriggio. La Amoroso ha speso parole di elogio per il Papa ma si è anche schierata a favore delle unioni civili.

La cantante salentina si è detta infatti orgogliosa del fatto che il suo brano Vivere a colori sia diventato un inno della comunità lgbt, come testimonia la proposta di matrimonio avvenuta nel backstage di un suo concerto, e mandata in onda durante il programma.

Dopo l’annuncio del suo matrimonio, la Amoroso si concentra sulle due date che la attendono all’Arena di Verona, dicendosi molto emozionata di calcare un palco di tale importanza.

 

“Vicina al Papa e alle unioni civili”, Alessandra Amoroso parla di proposte di nozze a Verissimoultima modifica: 2017-03-26T22:10:48+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.