Isola dei Famosi, svelato il nome del vincitore: ecco di chi si tratta

Mancano ancora alcune puntate ma sembra già spuntare il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria in un’intervista a Today si sarebbe lasciato andare a delle dichiarazioni in merito a chi potrebbe vincere l’edizione del reality portando a casa i 100mila euro in palio. 

«Secondo me vince Raz, ma tutto è possibile. Basta uno screzio o un gesto forte e tutto può ribaltarsi alla fine. Ha creato il personaggio Raz Degan, studiato prima a tavolino o mentre era lì non lo so, ma la sua scelta di mettersi da solo è stata vincente. Si è fatto l’Isola nell’Isola, non si era mai vista una cosa del genere». Vladimir però è convinta anche della forza di Samantha De Grenet, risultata essere comunque un personaggio molto potente. Dal web gli utenti sembrano appoggiare la tesi della Luxuria, e molti sostengono che qualora non dovesse Raz vincere materialmente l’Isola ne sarebbe comunque il vincitore morale.

Isola dei Famosi, svelato il nome del vincitore: ecco di chi si trattaultima modifica: 2017-03-27T13:18:28+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.