Belen-Iannone, le foto dal Qatar tra to. pless e kamasutra

La Rodriguez si lascia travolgere dalla passione in piscina

In to. pless tra le braccia di Andrea Iannone, stesa seminu. da a bordo piscina con il pilota al suo fianco, avvinghiata e travolta dalla passione sul lettino, e poi baci, coccole, risate e pose da kamasutra per Belen Rodriguez. Il settimanale Chi l’ha pizzicata durante la minivacanza in Qatar, dove il fidanzato ha esordito con una scivolata nel primo MotoGp della stagione. L’amore è in cima alla classifica.

“Volevo staccare da tutto” ha confidato la showgirl al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Doveva prendere decisioni o solo rilassarsi? Belen in Qatar è volata con Santiago e la mamma Veronica. Ha seguito il pilota nella prima gara della stagione e ha dimostrato di essere innamorata pazza di lui.

Le foto dimostrano la passione travolgente tra i due: lei sta bene ed è felice, lui è al settimo cielo. Costumino striminzito, o addirittura to. pless, per lei e boxer e pettorali a vista per lui. La coppia si gode la vacanza tra baci in piscina e abbracci calorosi sul lettino.

Pare che Belen stia riflettendo anche sui prossimi impegni professionali. Secondo il settimanale Chi non è escluso che possa accettare di lavorare anche insieme al suo ex marito Stefano De Martino.

Belen-Iannone, le foto dal Qatar tra to. pless e kamasutraultima modifica: 2017-03-29T12:14:25+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.