Foto h. ot per Roberta Tirrito: sarebbe lei la nuova fiamma di Valentino Rossi

Valentino Rossi avrebbe una nuova fiamma: si tratta della modella palermitana Roberta Tirrito. La bella 21enne è diventata nota grazie a un servizio “bo. lle. nte” fatto per la rivista Gq e riempie i suoi profili social di scatti sempre più se. xy.

Giovane, formosa e molto sensuale, sta spopolando su Instagram. Tante le foto h. ot postate sul suo profilo: da quelle in intimo a quelle in costume.

Rossi, 38 anni, è reduce da una storia finita dopo cinque anni con Linda Morselli, ora fidanzata con il campione automobilistico Fernando Alonso. La Tirrito, 21 anni, si è fatta notare per i suoi scatti bollenti sui social e un servizio ad alto tasso erotico per il mensile Gq. Roberta studia recitazione a Torino e vorrebbe diventare presto attrice, ma Rossi non resterà dietro le quinte ancora per molto e i paparazzi aspettano solo che i due scendano in pista ufficialmente. Nessuna conferma ufficiale per ora della relazione con il campione di MotoGp. 

Foto h. ot per Roberta Tirrito: sarebbe lei la nuova fiamma di Valentino Rossiultima modifica: 2017-03-30T23:34:13+02:00da sofia_sofia777