I look del mese: cos’hanno indossato le star?

Dal red carpet allo street style, il meglio e il peggio del fashion di marzo

E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori da celeb.
C’è la carta stampata, ci sono i social e i siti, gli eventi sono tanti e le occasioni per mostrarsi sono sempre sfruttate al meglio dai vip. Sorridenti sul tappeto rosso, ammiccanti nei selfie e inconsapevoli (forse) negli scatti rubati, le stelle spaziano dagli outfit più eleganti alle proposte più improbabili.

Marzo, sboccia la primavera. Le bellissime escono all’aria aperta e si fanno baciare dal sole. Alessia Reato sorride in piazza a Napoli mentre Melissa Satta passa un pomeriggio tra giochi e giostre col figlio Maddox. Parco anche per Fabio Volo, tenerissimo papà con Sebastian.

Non mancano gli eventi, dove le stelle si fanno notare. Una Cara Delevingne biondo platino è stupenda in total red mentre Eva Riccobono ammicca alla telecamera e mostra la schiena nu. da. Sen. sua. lità per Rocio Munoz Morales con una tuta in pizzo e voglia di fiori per Zoe Saldana. Bocciata Katie Holmes con un abito-sottoveste che non le rende giustizia. Promossi invece i costumi di Elisabetta Canalis e Bella Hadid, perfette in tutte le stagioni.

I look del mese: cos’hanno indossato le star?ultima modifica: 2017-03-30T17:07:40+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.