Marica Pellegrinelli, scollatura audace sotto le stelle a Milano

Elegante e sensazionale, Marica Pellegrinelli si è presentata con uno spacco vertiginoso e una scollatura audace nelle sale del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano per la prima cena di beneficenza organizzata da Elisa Sednaoui Foundation per finanziare un progetto a favore dei bambini…

L’anno che le cambia la vita è proprio il 2009 che, oltre ad essere piuttosto intenso sotto il profilo degli impegni cinematografici, è anche l’anno che coincide con la partecipazione alla conduzione dei Wind Music Award. Proprio in questa occasione conosce quello che diventerà il suo grande amore, Eros Ramazzotti. “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica” – racconterà in seguito Eros.

L’amore per Eros non le impedirà certamente di continuare nelle sue grandi passioni lavorative. E così, nel 2010 riprende a recitare nel cortometraggio Stardust women memories, e nella campagna pubblicitaria web per Fay. Sempre per quanto concerne gli impegni pubblicitari, sarà partecipe e testimonial negli spot Lavazza, Morini Gioielli, Slam, Dodo, Lascana.

Marica Pellegrinelli, scollatura audace sotto le stelle a Milanoultima modifica: 2017-03-30T15:12:12+02:00da sofia_sofia777