‘Avanti un altro’, ecco cosa è accaduto durante il programma di Paolo Bonolis

Avanti un altro’, può accadere anche questo durante il programma di Paolo Bonolis. Mentre Paolo Bonolis interroga i concorrenti, una signora del pubblico non riesce a restare sveglia

Colpo di.. sonno nello studio di “Avanti un altro“, dove è andato in scena un divertente siparietto. Protagonista inconsapevole una signora del pubblico che si è assopita proprio nel bel mezzo del programma. Il sonnellino non è sfuggito all’occhio attento di Paolo Bonolis, il conduttore ha infatti interrotto il quiz per controllare le condizioni della ‘bella addormentata’.

Al risveglio la signora si è trovata faccia a faccia con il conduttore, che premuroso le ha chiesto: “Buongiorno, come va? Si potrebbe avere un caffè per la signora che si è appena svegliata”. Non è mancata poi una frecciatina all’autore del programma Stefano Jurgens, che in quel momento stava facendo le domande alla concorrente di turno: “Questo dovrebbe darle testimonianza che lei è un po’ rompi… Capito?”.

 

 

‘Avanti un altro’, ecco cosa è accaduto durante il programma di Paolo Bonolisultima modifica: 2017-04-01T10:01:09+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.