Belen Rodriguez e Andrea Iannone, Tapiro dʼoro per gli scatti in pose se. xy

Valerio Staffelli consegna il “premio”: la relazione con la Rodriguez non sembra giovare al pilota caduto in Qatar

Tapiro d’oro per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Valerio Staffelli lo consegnerà questa sera ai due “chiacchierati” fidanzati nel corso di “Striscia la notizia” per le foto pubblicate da “Chi”, che li ritraggono in pose se. xy. Questo “training amoroso” sembra infatti non aver giovato al pilota che, durante il Gran Premio del Qatar, è caduto mentre era in lotta con Marquez e Vinales per la conquista del podio.

Al tapiroforo, che li ha intercettati nel cuore della movida milanese, Iannone ha spiegato che non è vero: lo scorso 14 agosto, infatti, ha vinto il Gp d’Austria con Belen come spettatrice d’eccezione. La prova del nove sarà la prossima gara, quella in Argentina, dove lei non potrà seguirlo in quanto impegnata in Italia con i festeggiamenti del compleanno del piccolo Santiago.

Belen ha poi confermato a Staffelli quanto dichiarato a proposito di Valentino Rossi, che in Qatar si è classificato terzo: “È il numero uno”. A proposito dell’ex cuoco del “Ricci” (il locale gestito da Belen insieme a Joe Bastianich) che in un servizio di “Report” ha denunciato i due di farlo lavorare anche 16-17 ore al giorno, l’attapirata showgirl ha spiegato: “Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio”. Con l’ex cuoco non ci sarebbero mai stati problemi, ma gli avvocati ci stanno lavorando. Infine, Staffelli ha consigliato a Iannone di ripassare un po’ di nozioni di scuola guida, perché il suo parcheggio era particolarmente fantasioso.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, Tapiro dʼoro per gli scatti in pose se. xyultima modifica: 2017-04-03T11:47:37+02:00da sofia_sofia777